marzia tutor italia

Incontra chi lavora per te! Oggi conosciamo meglio Marzia..

Ciao, mi chiamo Marzia e ho la fortuna di avere una grande passione. Per cosa?.. vi chiederete voi. Beh, potrei riassumere dicendo per tutto ciò che emana positività. I colori, l’arte, la danza, l’amore, la musica, la buona cucina, la meditazione, la natura…l’elenco potrebbe continuare all’infinito!

Se però devo dare una priorità, direi che ciò che mi appassiona di più è dipingere e creare in generale. Fin da bambina l’unico modo per far sì che smettessi di annoiarmi e stessi occupata in silenzio per ore, era quello di darmi una matita e un quaderno su cui poter scarabocchiare.

Oggi mi occupo di molte cose, più o meno artistiche, ma comunque tutte creative.

Lavorando nel settore dei matrimoni ho avuto l’opportunità di entrare spesso in casa dei futuri o novelli sposi e la cosa che mi ha colpito (probabilmente per deformazione professionale) in molti casi era che le pareti fossero lasciate vuote.

Muri bianchi tristi senza personalità, che rendevano asettiche abitazioni spesso anche di pregio o arredate decorosamente.

Da lì è nata la voglia di proporre alle giovani coppie l’idea di appendere qualche dipinto originale, diverso dalle stampe in serie che si trovano nella grande distribuzione.

Credo sia importante in generale valorizzare l’unicità piuttosto che omologarsi e la propria casa, per essere accogliente, dovrebbe esprimere personalità, calore, ricercatezza. Purtroppo spesso entrando in casa di qualcuno devo constatare che sembra di trovarsi nella sala espositiva di una delle tante marche di arredamento che invadono oggi le nostre città. Gradevole sì, ma fatta in serie.

Ecco, io vorrei dare una mano a chi vuole personalizzare i propri spazi mettendo a disposizione le mie passioni per realizzare qualcosa di unico.

Realizzo dipinti a tema, formati particolari studiati per uno spazio specifico, testate del letto originali. Dipingo momenti particolari fotografati in varie situazioni o durante il giorno del matrimonio, per fissare un ricordo che sia solo vostro.

Penso che il matrimonio oggi sia una grande sfida che va affrontata con energia, entusiasmo, voglia di crescere insieme. Ci deve essere Amore, fiducia, rispetto,  pazienza e tanta complicità. Dare spazio anche visivo ai momenti importanti per voi può essere un modo per suggellare qualcosa di durevole, costruito con dedizione e sacrificio e per questo da custodire gelosamente.

E’ un augurio per tutte le giovani coppie.

Scopri l’offerta che ho riservato per te!