Mirella Faenza fiorista

[su_row][su_column size=”1/2″ center=”no” class=””]

Prenota questa offerta!

Compila il form per metterti in contatto col fornitore e aggiudicarti lo sconto.

[/su_column]

[su_column size=”1/2″ center=”no” class=””]

Conosci il fornitore: Mirella Faenza

Fiorista per caso, ma per sempre…potrei raccontare così il mio incontro magico con il mondo della decorazione floreale, cui mi dedico ormai da una quindicina di anni, quasi esclusivamente nell’ambito degli allestimenti floreali per i matrimoni.
Il mio lavoro viene ideato e programmato insieme agli sposi, in modo che, appoggiandosi alla mia esperienza e alla mia professionalità, siano loro a scegliere come caratterizzare il proprio evento.
Ogni evento ha connotazioni stilistiche ed atmosfere molto personali, che valorizzando anche la location prescelta e le sue risorse logistiche e ambientali, deve comunque, nel giorno del matrimonio, offrire le migliori condizioni di accoglienza agli ospiti, e l’allestimento floreale gioca un ruolo molto determinante nella buona riuscita dell’evento.
I fiori hanno sempre un ruolo importante nelle nozze, sia che si dispongano in modo informale e con molta naturalezza, sia che vengano inseriti in composizioni più strutturate e sceniche, ma l’importante, a mio avviso, è che non ostacolino mai la vista degli sposi agli ospiti e che non siano troppo invasivi. Devono sottolineare, integrare, enfatizzare i vari momenti della cerimonia prima e del ricevimento poi, senza preponderare e senza nulla togliere alle emozioni, anzi evocandole e accompagnandole.
I fiori devono esserci, ma discreti ed eleganti, come se fossero sempre stati in quel posto e in quel momento e, soprattutto, devono rappresentare il gusto e la personalità degli sposi.
Il mio compito è quindi portare gli sposi a riconoscersi in uno stile e, tenendo conto dei luoghi che vedranno svolgersi il loro evento e dell’ambito economico in cui desiderano rientrare, realizzare nel modo migliore il loro progetto e contribuire ad un giorno indimenticabile.


[/su_column][/su_row]