Modulo fornitori per inserimento offerte

Inserisci le tue offerte

Di seguito le domande a cui ti invitiamo a rispondere per formulare le offerte che presenteremo agli sposi.
Le offerte sono di due tipologie. Maggiori dettagli su come strutturare le offerte ti sono stati inviati tramite email.

PARTE 1

OFFERTA EVERYDAY

Questa offerta è EVERYDAY, cioè è valida tutto l’anno ed è uno sconto che offri a tutti gli sposi che ti contattano tramite il nostro sito. Lo sconto proposto può andare da un minimo del 10% fino al 30%.

    Descrivi qui l'offerta che proponi in modo molto dettagliato.

    Esponi ora i vantaggi della tua offerta, rendila accattivante per gli sposi!

    Quanto costa il prodotto/servizio proposto normalmente? Scrivi qui il prezzo reale iva inclusa, secondo il tuo listino. Ti raccomando di scrivere il prezzo reale di listino, che potresti mostrare senza problemi agli sposi per dimostrare la veridicità dello sconto proposto.

    Che percentuale di sconto applichi al tuo prodotto/servizio per i nostri sposi? Scrivi qui la percentuale, es. 20%

    Qual è il prezzo finale scontato che gli sposi pagheranno per il tuo prodotto/servizio?

    Dai un titolo descrittivo e accattivante alla tua offerta per attrarre gli sposi!

    Le immagini sono fondamentali per attirare l'attenzione, quindi seleziona con cura le fotografie che proponi. Ti raccomando di utilizzare solo: foto di tua proprietà o di cui possiedi i diritti d'autore e, nel caso in cui raffigurino coppie di sposi, devono averti esplicitamente autorizzato all'utilizzo oppure foto libere da diritti d'autore. Carica una foto di qualità in formato orizzontale che rappresenti il prodotto/servizio che offri.

    Carica una seconda foto di qualità che riprenda in primo piano il prodotto/servizio che offri e che sia il più possibile uguale o simile a quanto offri realmente agli sposi.

    Carica una terza foto di qualità che descriva ulteriormente il prodotto/servizio che offri.


    PARTE 2

    OFFERTA DATA FLASH

    Questa offerta è DATA FLASH, cioè una data o un servizio messo “in palio” per i più veloci: solo uno o comunque pochi utenti potranno aggiudicarselo. Lo sconto deve essere molto accattivante, qualcosa di veramente speciale, suggeriamo che vada da un minimo del 30% fino al 70%. E’ un bonus che offri solo in qualche data specifica da te selezionata, oppure in un determinato giorno della settimana, o ancora in un determinato periodo dell’anno. Può essere sull’intero servizio oppure su una parte di esso che andrai a specificare. In alternativa, in caso per esempio di prodotti, puoi offrire lo sconto speciale su un determinato prodotto a tua scelta, oppure su un numero di prodotti (es. 50 bomboniere).

      Descrivi qui l'offerta che proponi in modo molto dettagliato.

      Esponi ora i vantaggi della tua offerta, rendila accattivante per gli sposi!

      Questa offerta sarà aggiudicata dalla coppia che la prenoterà per prima (o da più coppie a seconda della tipologia di proposta). Potrai sempre decidere tu quanti servizi accettare alle condizioni Data Flash. C'è qualcosa che vuoi specificare in merito?

      Quanto costa il prodotto/servizio proposto normalmente? Scrivi qui il prezzo reale iva inclusa, secondo il tuo listino. Ti raccomando di scrivere il prezzo reale di listino, che potresti mostrare senza problemi agli sposi per dimostrare la veridicità dello sconto proposto.

      Che percentuale di sconto applichi al tuo prodotto/servizio per i nostri sposi? Scrivi qui la percentuale, es. 30%

      Qual è il prezzo finale scontato che gli sposi pagheranno per il tuo prodotto/servizio?

      Dai un titolo descrittivo e accattivante alla tua offerta per attrarre gli sposi!

      Le immagini sono fondamentali per attirare l'attenzione, quindi seleziona con cura le fotografie che proponi. Ti raccomando di utilizzare solo: foto di tua proprietà o di cui possiedi i diritti d'autore e, nel caso in cui raffigurino coppie di sposi, devono averti esplicitamente autorizzato all'utilizzo oppure foto libere da diritti d'autore. Carica una foto di qualità in formato orizzontale che rappresenti il prodotto/servizio che offri.

      Carica una seconda foto di qualità che riprenda in primo piano il prodotto/servizio che offri e che sia il più possibile uguale o simile a quanto offri realmente agli sposi.

      Carica una terza foto di qualità che descriva ulteriormente il prodotto/servizio che offri.

      Grazie per il tempo che hai dedicato a formulare al meglio le tue offerte! 

      Presto saranno pubblicate su matrimoniorisparmiando.it.